ITA | ENG | HRV

Per ottenere sempre il miglior risultato possibile riducendo i costi per il cliente finale, la K&G si avvale di un vasto team di collaboratori, ognuno specializzato in uno specifico settore e in una specifica fase della realizzazione, in modo da ottimizzare sempre sia i costi che i tempi.

Per questo motivo ha a disposizione progettisti di lunga esperienza, officine meccaniche moderne e ben strutturate, quadristi, impiantisti e installatori da sempre abituati a lavori di alta qualità e attrezzati per qualsiasi esigenza di realizzazione.

Ha inoltre contatti preferenziali diretti con i reparti tecnici delle principali aziende internazionali che forniscono la componentistica più sofisticata (Drives, PLC, strumenti di controllo, ecc...).

Per ottimizzare e migliorare lo sviluppo di nuovi impianti, fornendo al cliente il prodotto migliore e più affidabile, la K&G collabora da anni con una azienda leader nel settore della realizzazione di impianti per converting, taglierine e ribobinatrici, la H7 Group S.r.l., di Mandello del Lario. Insieme le due aziende si stanno affermando sempre di più come fornitori privilegiati di grossi gruppi industriali nazionali ed internazionali.