La K&G segue il cliente in tutte le fasi della realizzazione di un progetto: dall'analisi preliminare delle esigenze e delle proposte del cliente, fino al progetto vero e proprio, alla realizzazione, al collaudo e alla messa in funzione dell'impianto, per continuare con una assistenza post-vendita puntuale e un'eventuale modifica degli impianti per adeguarli al cambiamento delle esigenze di produzione.
Per garantire oltre alla qualità iniziale del prodotto, anche una assistenza immediata in tutto il mondo e una riduzione al minimo dei tempi di fermo macchina, la K&G utilizza da sempre componenti di alta gamma e soprattutto di distribuzione internazionale, per garantire una facile reperibilità in loco.
Per esigenze particolari fornisce anche consulenze tecniche specializzate alle aziende che si occupano della realizzazione di impianti, come è successo con alcune grosse aziende europee.
L'azienda è specializzata anche nella revisione e ammodernamento di impianti esistenti, in modo da garantire ottimi risultati anche dove non sia possibile o conveniente l'investimento in un impianto nuovo.
Tutti i nuovi impianti realizzati rispettano i requisiti Industry 4.0 e il revamping di impianti esistenti implementa anche questa caratteristica.