ITA | ENG | HRV

L'azienda nasce nel 1996 dall'incontro di due tecnici specializzati nel campo dell'automazione industriale, già in possesso di una lunga esperienza acquisita in anni di lavoro presso aziende leader nel settore, sia in ambito nazionale che internazionale.

Lo scopo dell'azienda è da sempre lo sviluppo di sistemi di automazione e controllo progettati sulle reali esigenze del cliente, utilizzando le tecnologie più moderne e specifiche per l'applicazione richiesta, e quindi più convenienti dal punto di vista del rapporto costi/risultati.

La filosofia è quindi sempre stata quella di un continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sul loro impiego ottimale nei vari settori produttivi.

L'attività principale è da sempre quella di collaborare con i principali costruttori di macchine e impianti in modo da rendere più moderne, performanti ed economicamente concorrenziali le proposte di queste aziende nei relativi settori di specializzazione.

Dopo anni di esperienza fatta a diretto contatto con le molteplici problematiche di produzione, la K&G inizia la realizzazione diretta di macchine e impianti, per soddisfare esigenze particolari di aziende che non trovavano in commercio risposte adeguate alle esigenze interne, fornendo un servizio "chiavi in mano" al cliente finale, assistenza post-vendita inclusa.

In questo modo diventa un referente unico per l'utilizzatore finale che necessita di soluzioni personalizzate in settori critici, sempre con un’attenzione particolare all'ottimizzazione dell'investimento.

Negli ultimi anni, la collaborazione con grosse aziende internazionali ha permesso alla K&G di acquisire esperienza nei settori più svariati, permettendogli di poter offrire soluzioni a problematiche che difficilmente trovano risposte soddisfacenti sul mercato.